CHI SIAMO PRODOTTI LAVORAZIONI CONTATTI K-BOX

Home > Lavorazioni > Finiture superficiali

Più di ottant’anni di esperienza nel campo dell’alluminio ci permettono di conoscerne la versatilità e di sfruttarne al meglio ogni caratteristica tecnica.
Ci siamo specializzati quindi nel campo delle lavorazioni meccaniche e di finitura superficiale di profili e laminati, arrivando così a fornire prodotti finiti, eseguiti con grande cura.
Grazie alla professionalità e alle conoscenze dei nostri tecnici, coadiuvate dall’efficienza dei nostri centri di lavoro, possiamo realizzare qualsiasi progetto, anche quelli più particolari e complicati.
In elenco solo alcuni dei trattamenti di finitura superficiale che ci potete richiedere:

- Ossidazione anodica e verniciatura RAL in barra

- Ossidazione anodica e verniciatura RAL a pezzo

- Satinatura chimica



- Brillantatura

- Spazzolatura

- Finitura Scotch Bright

- Trattamenti di finitura a campione

All’interno del catalogo sono segnate le quote e i disegni di estrusi e trafilati: moltissimi sono disponibili a magazzino, mentre gli altri sono ordinabili con un minimo quantitativo. I profili sono realizzabili anche su disegno del cliente. Per tutti i profili in alluminio è possibile richiedere finiture superficiali e  lavorazioni meccaniche.



© 2013 La Milano srl - All rights reserved | P.I. 00814880159 LA MILANO Srl - via Gallarate 355 - 20151 Milano, tel. 023084338 - 023083855, fax. 0238005677